Gadget aziendale: quest’anno faccio il calendario!

Il calendario personalizzato è considerato un ottimo GADGET AZIENDALE da regalare ai propri clienti verso la fine dell’anno.

Se possedete un’attività commerciale come ad esempio un negozio di alimentari, una cartoleria o un negozio di abbigliamento potete decidere di regalare un calendario ai vostri clienti più affezionati per esprimere così la gratitudine che provate per la loro fedeltà.

La scelta migliore è senza dubbio quella dei calendari personalizzati. Potrete stampare il logo o il brand della vostra azienda direttamente sul calendario oppure una fotografia che sia significativa per la vostra attività. In questo modo potrete creare un calendario perfetto per i vostri clienti che sia in grado di abbellire le pareti delle loro abitazioni e che sia in grado al contempo di ricordare sempre la vostra presenza.

Le tipologie e i formati disponibili sono davvero tanti:

– CALENDARI ILLUSTRATI

– CALENDARI OLANDESI

– CALENDARI SILHOUETTE

– CALENDARI DA TAVOLO

– PLANNING

– AGENDE

Seguendo un po’ il trend del momento, il CALENDARIO DA TAVOLO è una pratica ed elegante alternativa a quello da parete. Perfetto per i vostri clienti più importanti ed eccellente anche per i vostri dipendenti: sarà anche un modo per promuovere lo spirito di squadra e per premiare il lavoro ben svolto durante l’anno.

Il calendario da tavolo è composto da dodici pagine, una per ogni mese dell’anno, sulle quali è possibile stampare dodici fotografie differenti accompagnate da testi, frasi famose o loghi. Un regalo perfetto da posizionare direttamente sulla scrivania dell’ufficio o dello studio, ma anche a casa.

 

Posted on 22 settembre 2017 in Attualità, Branding

Share the Story

Back to Top