Volantinaggio tracciato

Volantinaggio tracciato

Recapito sicuro a Thiene, Schio, Vicenza e dintorni

Quante volte vi sarà capitato di pensare: “Chissà se i miei volantini sono stati distribuiti davvero?”

…e se ti dicessimo che con un’efficace distribuzione il ritorno economico dei volantini potrebbe essere di gran lunga maggiore?

https://studionicolussi.com/wp-content/uploads/2021/11/volantinaggio-tracciato-studionicolussi-thiene-vicenza-640x427.jpg

COME?

L’evoluzione della tecnologia ha permesso di rendere controllabile la distribuzione in modo trasparente, garantendo il recapito al 100%.

Recapito sicuro è il risultato di questi progressi: un sistema per tracciare le consegne dei volantini, un’idea nata dalle insegne del Gruppo Bricolife e offerta al mercato, che si traduce in un’opportunità anche per le altre insegne.
Non un’agenzia che si occupa di distribuzione, ma un ente terzo, che ti permette di verificare scientificamente che il recapito avvenga in modo capillare e puntuale.

Come avviene la tracciatura?

  1. Il monitoraggio avviene tramite un codice Datamatrix, univoco e progressivo stampato sul volantino.
  2. Ai recapitisti viene consegnato il materiale da distribuire ed i rilevatori per il monitoraggio.
  3. I volantini vengono distribuiti e tracciati in tempo reale.
  4. Tramite password potrai accedere ad una piattaforma online che mostra il livello di distribuzione raggiunta, con aggiornamenti ogni 10 minuti.
  5. A fine distribuzione, riceverai un report della distribuzione effettuata, dove verificare quanti volantini sono stati distribuiti, quando e in quali zone.
Hai bisogno di altre informazioni?